Medicina, Psicologia, Sessuologia e Psicoterapia

Prendermi cura della persona e farlo nel modo migliore: l’obiettivo mio più grande. Per questo ho scelto di occuparmi del corpo e della mente, utilizzando gli strumenti più forti.

Una seduta clinica con me è un incontro con la realtà mente-corpo vissuta nella sua interezza. È uno spazio in cui esplorare l’essere scoprendone risorse e limiti, costruendo un confine alla identità. Un momento grazie al quale toccare ferite profonde, lenendole col potere delle emozioni e delle parole.

Il Sistema Meta applicato alla Medicina, alla Psicologia ed alla Psicoterapia diviene uno strumento straordinario in grado di agire su situazioni di qualsiasi interesse clinico, apportando un notevole beneficio al grado di consapevolezza di sé e del mondo intorno a sé. Ne deriva un miglioramento dello stato di benessere interiore e riduzione dei sintomi somatici.


È possibile richiedere:

  • Una seduta online e/o telefonica della durata di 60 minuti per qualsiasi genere di problematica di carattere clinico
  • Un pacchetto di 4 sedute full immersion della durata di 60 minuti l’una nel tempo di due giorni consecutivi nel luogo di residenza del cliente
  • Un percorso di sedute online e/o telefoniche per un tempo indefinito da concordare al momento della richiesta
  • Un percorso di sedute full immersion nel luogo di residenza del cliente, con sessioni di 6 sedute distribuite in due giorni consecutivi una volta al mese per un tempo di 6 mesi o più a seconda della problematica e degli accordi in fase di definizione dell’intervento.

Contattami e cominceremo a guardare negli occhi quel male,
qualunque male, perché si addormenti un po', lasciandoti sognare

Nome *

Cognome *

Email *

Richiesta

Compilando il seguente form si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del Codice della Privacy