Me in breve

Sono un medico, uno psicoterapeuta ed un sessuologo clinico. Dedico la mia vita al mio lavoro ed ai miei pazienti, aiutandoli a risolvere i problemi e le difficoltà che la vita pone, facendo leva sul potenziale nascosto di ognuno di loro.

Non amo starmene a riposo

Durante il mio percorso professionale ho continuato a formarmi, scoprendo nuove strade e nuovi approcci terapeutici. "L'omologazione" non è tra i termini che preferisco. Infatti ho raggiunto altri traguardi come essere: un coach e un motivatore. Infatti mi occupo di percorsi motivazionali per singoli e organizzazioni. Penso che il mix vincente sia dato dall'esperienza terapeutica congiunta alle tecniche di motivazione.

Vicino a chi mi è accanto

Non mi definisco il solito dottore, che ascolta e ti prescrive un farmaco. Il mio approccio è sincero e volto sempre alla soluzione del problema, scegliendo il meglio per chi si rivolge a me, anche quando questo meglio non è la risposta che ci aspettiamo. Il contatto continuo, esserci sempre per ogni esigenza è una qualità essenziale per poter iniziare un percorso virtuoso con il paziente.

Le mie passioni

Nel tempo libero amo comporre musica, disegnare e scrivere. Anche questo fa parte della nostra mente e del suo immenso potere. Ogni essere umano dovrebbe avere una passione, un qualcosa in cui cimentarsi, sudare e ritenersi soddisfatto sul finale.

Per i dettagli puoi consultare il mio CV